Chef Tony e i suoi tagli incredibili


Chi di voi ama fare zapping alla televisione, sulle reti minori ha certamente incrociato lo Chef Tony, nelle sue incredibili gesta di promoter di un’azienda produttrice di coltelli.
Verdura, carne, ma anche bottiglie e lattine non resistono alla lama dei suoi Miracle Blade III. Chef Tony, all’anagrafe Anthony Notaro, iniziò la sua carriera di venditore porta a porta a New York  nel 1971, ottenendo ottimi risultati. La cucina era una delle sue passioni e combinandola con le sue abilità di venditore si spostò nell’ambito culinario.
Nel 1982 Tony iniziò a scrivere e a presentare spot commerciali di cucina, quindi venne scritturato da importanti aziende, diventando famoso ed egli stesso un marchio. Una delle sue promozioni ottenne una nomination come “Miglior spot informativo culinario” dalla Electronic Retailers Association.
Nel 1996 Notaro entrò nei dieci migliori presentatori uomini della E.R.A. Nel 2002 Tony vinse il più grande premio nel suo campo, il “TV Host of the Year Award” per il suo spot dei “Miracle Blade 3″. Ora ha più apparizioni televisive di ogni altro Chef nella storia della tv.
Tony, contrariamente ad alcune leggende metropolitane che lo vogliono morto, vive a Sacramento, in California.  un grande amico di Michael B.Clock, che ha curato le sigle delle sue televendite per un periodo di due anni.
Per chi vuole apprendere i trucchi della cucina, perchè non pensare a un bel corso di cucina?


Articoli Correlati:

Tag: , , , , ,

Scrivi un commento

Iscriviti alla Newsletter di Elation