Invenzioni inutili


Nel mondo ci sono tantissime invenzioni inutili, che non servono a nulla e che non riusciamo nemmeno ad immaginare: certo che gli inventori ne hanno di fantasia, per creare soluzioni a problemi che, in realtà, nessuno ha. Focus on Top è una trasmissione televisiva che ci propone sempre le classifiche più curiose, come quella che riguarda le invenzioni più particolari, originali, che però, a guardarle bene, non servono a molto e non riusciamo nemmeno ad immaginarci quale utilizzo potremmo farne.Recentemente è stato persino istituito un premio, il Landfill Price, che tradotto significa Premio Discarica, destinato a tutte quelle invenzioni inutili che creativi di tutto il mondo continuano a proporci ogni anno: invenzioni che avranno vita breve, perchè finiranno sicuramente gettate via e dimenticate…
Cono gelato a motore, un gelato che ruota per conto suo, così voi dovrete solamente tirare fuori la lingua, per gustare il vostro gelato.
Camaleonte Usb, un finto animaletto che posizionato sul vostro schermo e collegato ad un’uscita Usb, gira gli occhi e vi fa le linguacce: perchè dovremmo volerlo?
Timer Lirico, che ci propone diverse musiche classiche: il timer viene inserito direttamente nell’acqua per la pasta. In base ai minuti trascorsi, una musica diversa suonerà, così voi saprete se è giunto o meno il momento di scolare la pasta: se siete appassionati di musica, non è male!
Asciuga orecchie, uno strumento che ci permette di avere un vero e proprio phon in grado di asciugare le orecchie con l’aria calda, proprio come facciamo per i nostri capelli. C’è anche il comodo kit da viaggio!
Uroclub, una mazza da golf con wc incorporato solo per i maschietti, per continuare a giocare al vostro sport preferito, nonostante l’impellente bisogno di andare al bagno… Che orrore!

Immagine anteprima YouTube

Articoli Correlati:

Tag: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

Iscriviti alla Newsletter di Elation